Prestazioni di materiali e sistemi per l’isolamento nelle detrazioni fiscali

Si informa che è in programma per mercoledì 16 Novembre 2022 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 il Convegno On Line in diretta streaming in oggetto organizzato da ANIT e accreditato dal Nostro Collegio.

L’evento è a numero chiuso ed è dedicato alle province di Biella, Novara, Verbania-Cusio-Ossola, Vercelli e Aosta.

La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito ANIT al seguente LINK . E’ necessario accedere al sito come “utente registrato”, oppure creare un proprio account personale se non lo si possiede già, e successivamente compilare il form di iscrizione all’evento.

Per tale evento verranno riconosciuti 2 CFP per la formazione continua a fronte della partecipazione completa all’evento.

 

DETTAGLIO CORSO


Stato: Scaduto
Tipologia: Seminario
Ambito: Edilizia
Ente organizzatore: ANIT
Data inizio corso: 16/11/2022
Numero crediti formativi: 2
Riconosciuto dal Collegio:
Iscrizione: Presso ente organizzatore

CALENDARIO CORSO

Data Ora inizio Ora fine Luogo di svolgimento
16/11/2022 09:45 12:30 on-line in diretta streaming