ATTENZIONE LE DATE SOPRA SONO INDICATIVE DEL PERIODO DI SVOLGIMENTO
Si riporta di seguito l'informativa in oggetto ricevuta dal CNOS/FAP, da contattare per eventuali ulteriori informazioni (Tel. 0166563826 - email: segreteria@cnosfapvda.it ):
con la presente Vi comunichiamo che è nostra intenzione presentare, nella prossima scadenza dell'avviso pubblico 23AF del Programma Regionale FSE+ (Fondo Sociale Europeo Plus) 2021/2027 della RAVDA, una nuova edizione del corso di abilitazione per:
• Coordinatori per la progettazione e coordinatori per l’esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei o mobili, ai sensi dell'art. 98 del Dlgs. 81/2008.
Alleghiamo la bozza della locandina del corso.
Il corso potrà essere attivato con un numero minimo di 10 e max 20 partecipanti.
Il corso è riservato alle PMI (liberi professionisti, titolari, soci e dipendenti di studi associati e titolari/dipendenti di imprese, associazioni, consorzi di imprese, imprese capogruppo e ATI/ATS...).
Presenteremo il nostro progetto nella prima scadenza dell'Avviso pubblico fissata ai primi di Dicembre.
In caso di esito positivo della valutazione e con l'approvazione del finanziamento previsto, i Vostri iscritti potranno frequentare il corso a titolo gratuito (attraverso gli aiuti di stato in regime di "De Minimis").
Per formalizzare l'iscrizione al corso i Vostri iscritti dovranno iniviare la seguente documentazione, entro e non oltre il 29/11/2023 a mezzo PEC all'indirizzo segreteria@pec.cnosfapvda.it
- Scheda_iscrizione_CSP_CSE_2024
- Allegato_4_Dichiarazione_legale_rappresentante_CSP_CSE_2024;
- Copia del documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore dell'allegato 4;
- Visura azienda.